I segreti di pokemon x e y

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

I segreti di pokemon x e y

Messaggio Da Pikachuforever il Ven Lug 12, 2013 10:19 am

Oggi vediamo una serie di immagini che arrivano dal magazine CoroCoro, il cui nuovo numero propone diverse informazioni tra cui nuovi pokemon e abilità.

Innanzitutto arriva una notizia importante riguardo ai leggendari: Xerneas sarà di tipo Fata mentre Yveltal sarà di tipo Buio/Volante, entrambi avranno un’abilità (Fairy Aura per il primo e Dark Aura per il secondo) che potenza rispettivamente le mosse di tipo fata e quelle di tipo buio.

Svelate anche due mosse, una ciascuno, ovvero il Geo Control per Xerneas e il Death Wing per Yveltal  


Voltando pagina nelle scan della rivista troviamo un nuovo pokemon: Goronda. Goronda sarà l’evoluzione di Pancham, avrà il tipo Lotta/Buio e l’abilità Iron Fist (no, non il film). Riguardo alle mosse viene svelato l’Hammer Arm mentre per l’evoluzione da Pancham a Goronda sarà necessario un nuovo oggetto/sistema/metodo ancor da svelare.


Le pagine successive mostrano poi:

   Maika, un pokemon calamaro che si evolve in Karamanero, entrambi di tipo Buio/Psico
   Shushup, un pokemon uccello di tipo Fata con l’abilità Healer (“guaritore”, probabilmente guarisce pian piano i pokemon della squadra) e la mossa Aroma Therapy. Shushup sarà catturabile solo in Pokemon Y
   Peroppafu: pokemon a forma di nuvola, tipo Fata con abilità Sweet Veil che fa da scudo anti-sonno agli alleati nella squadra e avrà una mossa nuova mai vista: Drain Kiss. Peroppafu è esclusivo di Pokemon X.


   Clauncher: esclusivo per Pokemon X
   Skrelp: esclusivo per Pokemon Y

Per scoprire gli altri mostriciattoli già svelati vi ricordiamo il nostro Pokedex virtuale QUI. Continuando a sfogliare la rivista troviamo infine gli ultimi dettagli sui personaggi. In particolare il nuovo professore sarà Purataanu (nome originale, vedremo cose sarà tradotto nella versione internazionale) e si distinguerà dagli altri per il fatto di sfidarci durante varie fasi del gioco. Aggiunti anche i nomi di due capopalestra:

   Shitoron (quello con le braccia robot)
   Zakuro

Il “team” di nemici, invece, sarà il Team Flare che non avrà mire di dominio del mondo ma sarà un gruppo abbastanza moderno negli intenti: fare più soldi possibili e arricchirsi!

Last but not least: nella rivista CoroCoro annuncia che il numero del 12 agosto avrà “lo scoop più grande del secolo”…quale sarà?

avatar
Pikachuforever
Admin
Admin

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.11.12
Località : Torino

Vedere il profilo dell'utente http://pokemonfanclubforum.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum